Questo sito richiede l'ultima versione di Adobe Flash Player

Per visualizzare correttamente questo sito, occorre abilitare JavaScript e installare l'ultima versione di Flash Player.

Scarica Flash Player

Notte. Luna di ghiaccio. Il vento incessante taglia la radura.
All’interno di una piccola casa isolata costruita in pietra, la luce fioca di una candela illumina un libro impolverato.

Un vecchio canuto, nascosto da una lunga cappa nera e lisa, sfiora le prime pagine di pergamena con la sua tremolante mano annerita.

“Sono solo i deliri del ragazzino immaturo e felice che ero. Quando sei felice diresti di tutto, sei pronto a credere a qualsiasi cosa che ti permetta di illuderti che sarà per sempre. Ma non è mai per sempre.”

Questo pensa il vecchio, mentre i suoi occhi chiarissimi guardano inesorabili la fiamma della candela dare fuoco alla prima pagina delle sue memorie.

La prima pagina delle “Cronache del Mondo Emerso”.

“Cronache del Mondo Emerso – Nihal della Terra del Vento”

Vivi l’avventura da protagonista!

Goditi gli emozionanti filmati in computer grafica, dove immagini, musica e recitazione ti faranno immergere nella coinvolgente storia della saga fantasy italiana più letta al mondo.

Impersona la giovane Nihal alla ricerca della verità sul proprio passato e della salvezza per il futuro, attraverso molteplici livelli di gioco interattivo in grafica 3D real-time.

Dimostra la tua abilità in combattimento con la spada, impara i nuovi colpi che ti insegneranno i maestri d’armi e diventa un vero Cavaliere di Drago.

Preparati alla cruda battaglia: affronta le mostruose armate del Tiranno e sfoga tutta la rabbia e il desiderio di vendetta che urlano dal profondo dell’anima di Nihal!